Top

 

5 nuove finiture metallizzate per meglio rispondere alle esigenze di clienti che desiderano coordinare i propri scaldasalviette agli altri accessori del bagno come rubinetteria o profili doccia.

 

Pensati per chi vuole osare, Ridea introduce 5 nuove finiture a liquido uniche nel suo genere che rendono i termoarredi ancora più capaci di fondersi in qualsiasi spazio della casa, diversamente dalla voglia e necessità di nascondere tra l’arredamento questo tipo di prodotto.

 

Sarà possibile richiedere la finitura cromata bianca – mix tra un color alluminio e un grigio perlato, la finitura extrafine champagne delicata ed elegantissima, una finitura oro rosa tendenza del momento oppure un’anodica ottone che ricorda un oro spazzolato dal sapore vintage ed il color metal extrafine grigio canna da fucile decisamente più moderno.

 

 

Clicca qui per scoprire tutte le finiture

10 Settembre 2020

Nuovi modelli bagno e living e massima attenzione a dettagli e finiture.

Ridea Heating Design, marchio del Gruppo industriale FECS, nato nel 2007 con l’obiettivo di rivoluzionare il concetto del classico radiatore per il risaldamento domestico, presenta il nuovo catalogo 2020: inserimento di nuovi modelli e nuove finiture, massima attenzione alle esigenze progettuali e ampia scelta di prodotti grazie alla gamma completa di sistemi di riscaldamento idronici, elettrici ed ibridi completamente Made in Italy.

 

Tutti i radiatori Ridea Heating design sono prodotti utilizzando esclusivamente alluminio riciclato proveniente dal virtuoso ciclo verticalizzato del Gruppo bergamasco, leader nella riqualificazione della materia prima da scarto.

 

La scelta del marchio, rivoluzionaria rispetto agli anni precedenti, è stata quella di racchiudere in una sola raccolta l’intera gamma di radiatori composta da prodotti estrusi, scaldasalviette da bagno e piastre radianti personalizzabili per meglio veicolare le infinite possibilità di produzione e meglio adattarsi a tutte le esigenze di clienti privati e progettisti che cercando un prodotto che possa, allo stesso tempo, accontentare gusti estetici, necessità progettuali e diverse esigenze di riscaldamento.

 

News importante è l’inserimento di 5 nuovi modelli sia nella sezione dedicata all’ambiente bagno che trasversali per tutte le stanze della casa e l’ampliamento di versioni di modelli già esistenti con una proposta di installazione anche nella versione orizzontale per meglio inserire il radiatore nell’ambiente in cui viene installato.

 

Con questa nuova edizione Ridea Heating Design punta ad affermare il proprio marchio tra i leader del riscaldamento di design con elevatissima attenzione ai dettagli grazie alla possibilità di personalizzare tutti i modelli in dimensioni e finiture.

 

Per i modelli: Ov-al bath, Round al-bath, Cub al-bath e Towel bar vengono proposte 5 nuove finiture anodizzate metallizzate che riprendono le finiture dei profili doccia e della rubinetteria bagno rendendo gli scaldasalviette Ridea ancora più unici rispetto agli standard proposti dal mercato.

 

Particolare enfasi viene data al mondo del riscaldamento elettrico smart con scaldaslaviette capaci di dialogare in modo veloce ed user-friendly con smartphone e tablet attraverso la app personalizzata, anche da remoto.

 

Una rivoluzione totalmente votata all’attenzione per finiture di pregio, all’alto di gamma sempre mantenendo il giusto bilanciamento tra qualità, prezzo ed elevata funzionalità.

Chi sceglie Ridea Heating Design per riscaldare i propri ambienti non sceglie un normale temroarredo, ma innovazione, attenzione all’ambiente e design Made in Italy.

 

Sfoglia il nuovo catalogo QUI

 

Per maggiori info:

www.ridea.it

marketing@ridea.it

 

Con l’obiettivo di collaborare sempre più efficacemente con i progettisti e di interfacciarsi direttamente anche con i consumatori, il brand Ridea, dal 2017 ha definito una partnership con SayDuck, la piattaforma che, in collaborazione con Archiproducts, consente di “provare” virtualmente i prodotti nel proprio ambiente – in scala precisa e materiali realistici.

Grazie a questa collaborazione, Ridea è in grado di offrire ai propri clienti digital tools semplici, intuitivi e performanti così da completare l’offerta dei materiali e dei servizi online di consulenza alla progettazione e alla vendita, mai come in questo momento necessari.

Il marchio, leader nel settore dei termo arredi di design, mette a disposizione riproduzioni in 3D dei propri prodotti più venduti che restituiscono la texture dei materiali impiegati, i dettagli produttivi e gli ingombri, così da consentire una straordinaria esperienza virtuale dell’abitare secondo Ridea.

Realizzati grazie all’esclusivo know-how di Archiproducts nell’ambito della digitalizzazione, i modelli 3D delle collezioni Ridea rispondono alle caratteristiche della progettazione Bim e diventano i contenuti esclusivi della prima app firmata da SayDuck per Ridea. Sempre secondo una logica design oriented e di massima digitalizzazione Ridea mette anche a disposizione degli architetti i modelli Bim (Building information modeling) delle proprie collezioni.

Tale processo di spostamento sulle piattaforme digitali, iniziato 3 anni, fa consente all’azienda, oggi, di rispondere in modo adeguato e veloce alle aspettative di progettisti e dei clienti che necessitano di tutte le informazioni da remoto.

E’ possibile scaricare i modelli BIM dal sito ridea nelle sezioni dedicate ai prodotti, visualizzabili anche in 3D e configurabili a seconda di misure e dimensioni disponibili.

In alternativa l’esplorazione può avvenire tramite portale SayDuck  o scaricando la App Ridea disponibile per IOs e Android.

 

Per maggiori info:
RIDEA HEATING DESIGN
Via E. Ferrari, 1 62017 Porto Recanati (MC) Italy

marketing@ridea.it

ridea@al-techsrl.com

Tel. +39 071 7506170

Aggiornamento al 27.03.2020 Emergenza Covid-19

 

Si prega di prendere visione della comunicazione importante in merito al Decreto del presidente Del Consiglio firmato in data 25.03.2020.

Continueremo a tenervi aggiornati, se necessario.

Scarica il comunicato ufficiale

Aggiornamento al 23.03.2020 Emergenza Covid-19

 

Si prega di prendere visione della comunicazione importante in merito al Decreto del presidente Del Consiglio firmato in data 22.03.2020.

Torneremo più forti di prima, ma ora pensiamo a sconfiggere tutti insieme questo nemico.

 

Scarica il comunicato ufficiale