Top

Si è chiusa l’edizione Milanese della rinomata fiera Architec@work Milano.

Un luogo di incontro tra aziende ed esperti del settore in cui sono state presentate le novità più interessanti per il mondo dell’architettura e dell’interior design.

Il tema di quest’anno era Acqua e architettura e la nostra realtà, per la prima volta ha deciso di esserne parte portando uno stand incentrato sulla sostenibilità e il recupero della materia prima.

Ridea Heating Design ha presnetato al pubblico i cavalli di battaglia Othello mono e piano move e la nuova towel bar con elettronica a sfioro ed elettrificazione a secco.

E ‘stata sicuramente un’esperienza positiva e il riscontro è stato maggiore delle previsioni.

Ringraziamo tutti per la partecipazione e l’interesse dimostrato.

Alla prossima edizione.

Guarda la gallery qui:

Uno strumento di realtà aumentata in aiuto a progettisti e consumatori finali per capire come potrebbero stare i termoarredi scelti all’interno di ogni contesto abitativo.

Da quest’anno Ridea ha avviato uno straordinario processo di rinnovamento e riposizionamento del brand puntando, in primis, sul digitale.
La strategia adottata risulta essere completamente in linea con la mission aziendale: mixare innovazione e funzionalità dei prodotti offerti puntando al posizionamento del marchio in una nicchia di mercato attenta sì all’estetica, ma anche e soprattutto alla funzionalità e fruibilità del prodotto stesso. Questo per noi è design.

App disponibile per IOs ed Android:
iOS: https://goo.gl/HQYZ7T
Android: https://goo.gl/2DfT9N

Leggete di più sul nostro blog: blog.fecs.it/?p=623&preview=true

Link utli:
sayduck.com/brands/ridea
www.archiproducts.com/it/ridea/prodotti