Top

Uno strumento di realtà aumentata in aiuto a progettisti e consumatori finali per capire come potrebbero stare i termoarredi scelti all’interno di ogni contesto abitativo.

Da quest’anno Ridea ha avviato uno straordinario processo di rinnovamento e riposizionamento del brand puntando, in primis, sul digitale.
La strategia adottata risulta essere completamente in linea con la mission aziendale: mixare innovazione e funzionalità dei prodotti offerti puntando al posizionamento del marchio in una nicchia di mercato attenta sì all’estetica, ma anche e soprattutto alla funzionalità e fruibilità del prodotto stesso. Questo per noi è design.

App disponibile per IOs ed Android:
iOS: https://goo.gl/HQYZ7T
Android: https://goo.gl/2DfT9N

Leggete di più sul nostro blog: blog.fecs.it/?p=623&preview=true

Link utli:
sayduck.com/brands/ridea
www.archiproducts.com/it/ridea/prodotti

Ridea Heating Design lancia la revisione del catalogo in vista dell’anno 2018.

Ispirazione e facilità di lettura le parole chiave della totale rivisitazione dello strumento, minuziosamente immergere completamente il consumatore nel mondo dei termoarredi by Ridea.

Il catalogo edizione 9 è diviso in due parti fondamentali, la prima parte puramente e di ispirazione e la seconda tecnica dettagli dimensionali, rese termiche, accessori.

Importante novità è la revisione della parte destinata alla collezione CLASSIC rivista ed approfondita per sottolineare l’importanza e la strategicità del progetto.

Anche per questa collezione troviamo due sezioni principali la prima dedicata alla COMPLETA PERSONALIZZAZIONE TAILOR MADE.

La seconda che riporta i prodotti iconici dal 2007.

Il cliente verrà proiettato in un mondo in cui essenzialità e pulizia con tecnologia e bellezza possono essere a completa disposizione degli ambienti e di chi li progetta per avere prodotti UNICI e SPECIFICATAMENTE studiati per esigenze estetiche o necessità PROGETTUALI.

Scarica il Catalogo completo

Ridea lancia essenza la nuova piastra riscaldante che ripercorre il passato del marchio con un occhio al futuro tra sostenibile e design.

Un oggetto di design e di statuaria presenza, da personalizzare ed interpretare, che garantisce una maggiore resa termica.

Essenziali e scultoree, tecnologicamente avanzate ed ecosostenibili. In queste dicotomie nascono le nuove piastre Essenza firmate per Ridea da Meneghello Paolelli Associati.

Scopri la Collezione Essenza

Ridea Heating Design è protagonista ad Architect@Work Milano, il format internazionale dedicato ai professionisti della progettazione.

Design, tecnologia d’avanguardia e sostenibilità ambientale coniugate alla completa possibilità di personalizzazione dei prodotti.

Ridea mette al servizio di architetti e designer know how tecnologico e visione estetica per rispondere in modo sempre più personalizzato alle esigenze specifiche dell’interior design e della progettazione.

Ci vediamo a Milano i prossimi 29/30 Novembre presso il MiCO – Booth 93 per scoprire tutte le nostre novità di prodotto.

Scaricate il vostro ingresso al seguente link:
http://milan.architectatwork.it/it/visitatori/registrazione

Scarica l’allegato