Top

Chi siamo


"L'idea che mancava al riscaldamento"

Ridea, inaugurata nel 2007 dopo anni di ricerca e sviluppo, nasce per dare una risposta diversa e concreta al sempre più esigente mercato italiano ed internazionale di Arredo-design.

Il marchio è il frutto dell’esperienza e della passione provenienti da una realtà solidamente affermata nel mondo del riscaldamento domestico – Radiatori 2000 – e parte di un gruppo industriale che ininterrottamente fa del recupero e della rivalorizzazione della materia prima alluminio la sua missione principale in un’ottica di economia circolare perfetta a salvaguardia del nostro ambiente.

Ridea può vantare, ad oggi, collaborazioni di rilievo per quanto riguarda la progettazione tecnica e il controllo qualitativo di ogni singolo prodotto. Il marchio viene costantemente supportato dal Dipartimento di Energetica del Politecnico di Milano e da importanti studi di architettura e design italiani.

La gamma di termoarredi Ridea è composta da prodotti dal design innovativo e dalle caratteristiche uniche e, pur avvalendosi delle più sofisticate tecnologie produttive, il marchio garantisce una cura artigianale delle finiture, tutte d’altissimo livello, ed un’attenzione maniacale ai dettagli nella pura tradizione italiana del prodotto “Made in Italy”.

© 2017 RIDEA Heating Design marchio di Radiatori 2000 | P.iva 03554100176 | Rea BG-345232 | Cap. sociale int. ver. € 4.020.000 | Privacy & Cookie policy | Credits