_MG_6622_1
DESIGN ED ESPERIENZA ITALIANI 

INNOVAZIONI BREVETTATE
La tecnica, la logica ed il rigore progettuale finalizzati alla fruibilità sono un segno distintivo delle collezioni Ridea. Nulla nasce per caso ma per migliorare la qualità degli ambienti in cui viviamo. Alcuni dettagli realizzativi sviluppati per garantire questi principi hanno dato vita a brevetti internazionali che trovano immediata testimonianza nel sistema di apertura “a porta” applicato alla Classic Collection che permette di occultare le valvole e favorire la pulizia del radiatore. Le esigenze e la soddisfazione dell’utente sono prioritari del modo di concepire il design di Ridea.

DESIGN, ARTIGIANALITÀ ED ALTA QUALITÀ 
Il progetto dei radiatori Ridea muove sempre da una esigenza tecnica che si coniuga poi col migliore design Made in Italy. La cura maniacale nei dettagli e la durabilità testimoniata dalle eccezionali pressioni a cui vengono testati, sono caratteristiche fondamentali dei prodotti Ridea.

PERSONALIZZABILE
Le collezioni Ridea sono progettate partendo da presupposti tecnici innovativi che danno vita ad un design senza limiti di dimensione o finitura; ne consegue un’ampia scelta di varianti che permettono a ciascuno di realizzare il proprio radiatore su misura.