Top

CLASSIC COLLECTION

“Il design è uno dei fattori più importanti per trovare soluzioni all’avanguardia, capaci di cambiare volto ad un oggetto, ma diventa ancora più importante coniugarlo con una reale funzionalità derivante dall’utilizzo di tecnologie avanzate in grado di risolvere problemi concreti” Ridea R&D Team Da un’intuizione del nostro team R&D nasce, nel 2007, la collezione classic composta da piastre radianti, icone del mondo Ridea. Forme non convenzionali, capaci di coniugare comfort e piacere estetico con sperimentazioni su materiali e processi produttivi ormai divenuti un must nel settore del riscaldamento. Termoarredi dall’alto valore aggiunto studiati per dare nuova vita e dignità ai corpi scaldanti grazie alla plusvalenza estetica, al sistema di apertura brevettato e agli alti standard qualitativi. Versatili e di facile installazione grazie all’esclusivo ed intuitivo sistema di apertura a porta, che consente, non solo di nascondere le valvole solitamente spiacevoli alla vista, ma anche di favorire la manutenzione e la pulizia della parte posteriore della piastra permettendo di rimuovere eventuali residui di polvere per una migliore qualità dell’aria. Con Ridea, inoltre, MAI più interassi prestabiliti, il collegamento, infatti, avviene attraverso particolari tubi flessibili anti schiacciamento che permettono di adattare il termoarredo agli attacchi già esistenti dovunque questi siano collocati.

Lasciati ispirare dai nostri modelli iconici o crea a piacimento il tuo termoarredo.
Per esigenze progettuali, per risolvere un problema di installazione o per pura scelta di stile ed estetica – scopri come Ridea ti offre la massima versatilità progettuale e produttiva.

SCOPRI LE PIASTRE SU MISURA

© 2017 RIDEA Heating Design marchio di Radiatori 2000 | P.iva 03554100176 | Rea BG-345232 | Cap. sociale int. ver. € 4.020.000 | Privacy & Cookie policy | Credits