Top

Comfort elettrico

E se il futuro fossero i termoarredi elettrici?
Non fatevi trovare impreparati scegliete i nostri termoarredi nella rispettiva versione elettrificata.

Per il massimo comfort e una maggiore praticità di riscaldamento Ridea propone le collezioni in versioni elettrica ed ibrica, prodotti in collaborazione con la realtà innovativa Underleaf.
attraverso un sistema di elettrificazione brevettato ed unico al mondo: una vera rivoluzione nel settore del riscaldamento domestico.

Uniforme cessione del calore e risparmio energetico assicurato.

Innovazione elettrica e ibrida

Per l’elettrificazione dei radiatori non si utilizzano più olii o resistenze in pietra, ma polveri di marmo agglomerate con acqua e leganti organici. Tramite un processo a freddo eco-sostenibile (a ridotte emissioni di CO2 nell’ambiente) queste polveri, una volta solidificate, permettono alla piastra radiante di riscaldarsi in modo totalmente uniforme garantendo un rendimento termico maggiore a parità di superficie riscaldante.

GUARDA AL FUTURO IN MODO DIVERSO, NON ASPETTARE DOMANI, FALLO ORA ED ANTICIPA LE TENDENZE.
Risparmia circa il 25% con la tecnologia brevettata Liquide Stone e rispetta l’ambiente in cui vivi grazie ad un metodo produttivo sostenibile.

I vantaggi

OTTIMALE ED UNIFORME DISTRIBUZIONE DEL CALORE


Grazie al trasferimento per irraggiamento: il calore viene trasmesso in modo diretto alle persone e il calore è ceduto “dolcemente” all’ambiente grazie all’inerzia della pietra.

CONSUMI SEMPRE SOTTO CONTROLLO E RISPARMIO ENERGETICO ASSICURATO


Un sistema che accumula calore con straordinaria efficienza. Grazie all’elettronica intelligente, semplice e precisa, le versioni elettriche della gamma Greenstone sono capaci di gestire in modo autonomo la potenza erogata in base al momentaneo carico termico del locale cosi la temperatura sarà sempre quella ideale senza sprechi di energia.
Per le versioni ad acqua la dispersione uniforme del calore garantisce anche fino al 25% in più di rendimento grazie al trasferimento del calore per irraggiamento tramite infrarossi direttamente all’ambiente. 20% di risparmio energetico.

COMPATIBILE CON FONTI RINNOVABILI


Nella versione ibrida ed elettrica il prodotto puo utilizzare l’energia proveniente da un impianto fotovoltaico, pompe di calore o caldaie a bassa temperatura.
100% Green – i materiali utilizzati per l’elettrificazione sono riciclati e riciclabili, non vengono utilizzati olii e, al termine della vita, il termoarredo può essere completamente fuso riutilizzandone le varie parti.
Tutti i termoarredi prodotti con la tecnologia brevettata LIQUID STONE sono disponibili nella versione elettrica ed ibrida a seconda delle esigenze specifiche.

© 2017 RIDEA Heating Design marchio di Radiatori 2000 | P.iva 03554100176 | Rea BG-345232 | Cap. sociale int. ver. € 4.020.000 | Privacy & Cookie policy | Credits