Top

Ridea lancia la APP Ridea360°

Uno strumento di realtà aumentata in aiuto a progettisti e consumatori finali per capire come potrebbero stare i termoarredi scelti all’interno di ogni contesto abitativo.

Da quest’anno Ridea ha avviato uno straordinario processo di rinnovamento e riposizionamento del brand puntando, in primis, sul digitale.
La strategia adottata risulta essere completamente in linea con la mission aziendale: mixare innovazione e funzionalità dei prodotti offerti puntando al posizionamento del marchio in una nicchia di mercato attenta sì all’estetica, ma anche e soprattutto alla funzionalità e fruibilità del prodotto stesso. Questo per noi è design.

App disponibile per IOs ed Android:
iOS: https://goo.gl/HQYZ7T
Android: https://goo.gl/2DfT9N

Leggete di più sul nostro blog: blog.fecs.it/?p=623&preview=true

Link utli:
sayduck.com/brands/ridea
www.archiproducts.com/it/ridea/prodotti



© 2017 RIDEA Heating Design marchio di Radiatori 2000 | P.iva 03554100176 | Rea BG-345232 | Cap. sociale int. ver. € 4.020.000 | Privacy & Cookie policy | Credits