Top

Ridea ridefinisce i tratti distintivi del marchio e delle proprie collezioni lanciando il nuovo catalogo 2018

Ridea Heating Design lancia la revisione del catalogo in vista dell’anno 2018.

Ispirazione e facilità di lettura le parole chiave della totale rivisitazione dello strumento, minuziosamente immergere completamente il consumatore nel mondo dei termoarredi by Ridea.

Il catalogo edizione 9 è diviso in due parti fondamentali, la prima parte puramente e di ispirazione e la seconda tecnica dettagli dimensionali, rese termiche, accessori.

Importante novità è la revisione della parte destinata alla collezione CLASSIC rivista ed approfondita per sottolineare l’importanza e la strategicità del progetto.

Anche per questa collezione troviamo due sezioni principali la prima dedicata alla COMPLETA PERSONALIZZAZIONE TAILOR MADE.

La seconda che riporta i prodotti iconici dal 2007.

Il cliente verrà proiettato in un mondo in cui essenzialità e pulizia con tecnologia e bellezza possono essere a completa disposizione degli ambienti e di chi li progetta per avere prodotti UNICI e SPECIFICATAMENTE studiati per esigenze estetiche o necessità PROGETTUALI.

Scarica il Catalogo completo



© 2017 RIDEA Heating Design marchio di Radiatori 2000 | P.iva 03554100176 | Rea BG-345232 | Cap. sociale int. ver. € 4.020.000 | Privacy & Cookie policy | Credits