Top

RIDEA LANCIA IL NUOVO CATALOGO 2020

10 Settembre 2020

Nuovi modelli bagno e living e massima attenzione a dettagli e finiture.

Ridea Heating Design, marchio del Gruppo industriale FECS, nato nel 2007 con l’obiettivo di rivoluzionare il concetto del classico radiatore per il risaldamento domestico, presenta il nuovo catalogo 2020: inserimento di nuovi modelli e nuove finiture, massima attenzione alle esigenze progettuali e ampia scelta di prodotti grazie alla gamma completa di sistemi di riscaldamento idronici, elettrici ed ibridi completamente Made in Italy.

 

Tutti i radiatori Ridea Heating design sono prodotti utilizzando esclusivamente alluminio riciclato proveniente dal virtuoso ciclo verticalizzato del Gruppo bergamasco, leader nella riqualificazione della materia prima da scarto.

 

La scelta del marchio, rivoluzionaria rispetto agli anni precedenti, è stata quella di racchiudere in una sola raccolta l’intera gamma di radiatori composta da prodotti estrusi, scaldasalviette da bagno e piastre radianti personalizzabili per meglio veicolare le infinite possibilità di produzione e meglio adattarsi a tutte le esigenze di clienti privati e progettisti che cercando un prodotto che possa, allo stesso tempo, accontentare gusti estetici, necessità progettuali e diverse esigenze di riscaldamento.

 

News importante è l’inserimento di 5 nuovi modelli sia nella sezione dedicata all’ambiente bagno che trasversali per tutte le stanze della casa e l’ampliamento di versioni di modelli già esistenti con una proposta di installazione anche nella versione orizzontale per meglio inserire il radiatore nell’ambiente in cui viene installato.

 

Con questa nuova edizione Ridea Heating Design punta ad affermare il proprio marchio tra i leader del riscaldamento di design con elevatissima attenzione ai dettagli grazie alla possibilità di personalizzare tutti i modelli in dimensioni e finiture.

 

Per i modelli: Ov-al bath, Round al-bath, Cub al-bath e Towel bar vengono proposte 5 nuove finiture anodizzate metallizzate che riprendono le finiture dei profili doccia e della rubinetteria bagno rendendo gli scaldasalviette Ridea ancora più unici rispetto agli standard proposti dal mercato.

 

Particolare enfasi viene data al mondo del riscaldamento elettrico smart con scaldaslaviette capaci di dialogare in modo veloce ed user-friendly con smartphone e tablet attraverso la app personalizzata, anche da remoto.

 

Una rivoluzione totalmente votata all’attenzione per finiture di pregio, all’alto di gamma sempre mantenendo il giusto bilanciamento tra qualità, prezzo ed elevata funzionalità.

Chi sceglie Ridea Heating Design per riscaldare i propri ambienti non sceglie un normale temroarredo, ma innovazione, attenzione all’ambiente e design Made in Italy.

 

Sfoglia il nuovo catalogo QUI

 

Per maggiori info:

www.ridea.it

marketing@ridea.it

 



© 2017 RIDEA Heating Design marchio di Al-Tech srl | P.iva 01692990433 | REA BG – 463592 | Cap. sociale int. ver. € 10.000 | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione