Top

Ridea Heating Design in associazione con tutti i produttori italiani di termoarredi vi spiega il Bonus 110%.

Siamo orgogliosi di presentare un’importante iniziativa sviluppata grazie alla nostra associazione Assobagno.

Assonbagno è una delle undici associazioni di FederlegnoArredo che riunisce i principali produttori italiani di arredi per il bagno all’interno del sistema Confindustria.

Ad oggi, Assobagno, associa circa 150 imprese italiane produttrici di arredamento e articoli per il bagno, con un fatturato complessivo che si aggira intorno ai 1.540 milioni di euro.

Da sempre noi di Ridea Heating Design, crediamo in un mercato libero, in cui la concorrenza è collaborazione e crescita ovvero co-opetition.

La co-opetition rappresenta un tipo di collaborazione in cui aziende concorrenti uniscono le proprie forze sulla base di una parziale congruenza di interessi e ora più che mai può portare ad un vantaggio competitivo.

Trasversalità e scambio sono valori fondamentali in un modo globalizzato, veloce ed interconnesso e, ancora di più, oggi dopo un anno di instabilità e spasmodica ricerca di punti fermi adattamento e una chiara visione futura sono capisaldi di una crescita costante.

Crediamo fermamente che i messaggi passati a livello di singolo settore industriale debbano essere univoci e condivisi per arrivare correttamente al cliente finale.

Per questo, come aziende produttrici italiane di scaldasalviette e termoarredi, abbiamo passato l’ultimo anno confrontandoci mensilmente e collaborando alla nascita di importanti iniziative volte al raggiungimento del solo beneficio a favore dei nostri clienti.

Il tema dell’ECO BONUS 110% è importante, ma allo stesso tempo, complicato per cui ci siamo uniti in un unico grande Gruppo di “Produttori italiani di scaldasalviette e termoarredi” al solo fine di sensibilizzare ed informare terze parti sul tema e sulla possibilità di usufruire del Bonus 110% anche inserendo nel progetto globale i terminali ovvero per i termoarredi / radiatori per riscaldamento domestico.

Ognuno di noi, come aziende aderenti al progetto, continuerà nel suo quotidiano e nella proposizione dei rispettivi prodotti con la consapevolezza di aver condiviso informazioni a beneficio di tutti.

GUARDA IL VIDEO

La comunicazione che vedrete è redatta con le aziende produttrici aderenti e con la supervisione di FederLegno Assobagno.



© 2017 RIDEA Heating Design marchio di Al-Tech srl | P.iva 01692990433 | REA BG – 463592 | Cap. sociale int. ver. € 10.000 | Privacy & Cookie policy | Agenzia di Comunicazione