Top

Come to visit us HALLE 12.0 Stand E.28

Radiatori 2000 spa sarà presente alla prossima fiera ISH di Francoforte: un appuntamento imperdibile dal 13 al 17 marzo dove la storica azienda di radiatori pressofusi esporrà il proprio concetto di riscaldamento domestico.

La presenza alla fiera sarà congiunta con Radiatori 2000 spa. Le aziende hanno creato un nuovo concept di stand dove comfort, sostenibilità ed efficienza del riscaldamento saranno i tratti distintivi della loro presenza espositiva.

La presenza sinergica delle due aziende leader del settore è il connubio perfetto per presentare sul mercato la più ampia gamma di radiatori per il riscaldamento domestico, dai prodotti pressofusi mass-market a quelli estrusi dallo spiccato design Made In Italy sia in versione idronica, elettrica che mista.

Ridea srl sarà presente con il suo nuovo concept di stand WarmGREENHOME dove i clienti saranno immersi in un nuovo concetto di casa, dove il riscaldamento è green, sostenibile a basse emissioni ed elettrico o in abbinamento a nuovi moderni sistemi di riscaldamento come pompe di calore o caldaie a condensazione che funzionano perfettamente in combinazione con i nostri radiatori in alluminio a bassa temperatura.

Vi invitiamo a scoprire come WarmGREENHOME di Radiatori 2000 spa può diventare il tuo nuovo concetto di abitare: Halle 12.0 Stand E.28.

Per maggiori info: marketing@ridea.it

Ridea srl, azienda parte del Gruppo industriale FECS, deputata alla progettazione e produzione di radiatori in alluminio di design per il riscaldamento domestico ha avviato il percorso di integrazione dei principi ESG e qualità nella gestione aziendale con ampio commitment da parte del top management e dell’intera organizzazione, ottenendo la certificazione del Sistema di Gestione della Qualità, in accordo alla norma UNI ISO 9001:2015.

L’ottenimento con successo della certificazione relativa al nuovo standard ISO 9001: 2015 Quality Management System permetterà il miglioramento della capacità dell’organizzazione di soddisfare i propri clienti e fornisce una base coerente per la crescita aziendale votata alla qualità dei prodotti forniti ai propri clienti per massimizzarne la soddisfazione.


Tutto questo dimostra  il nostro impegno a rispettare i più alti standard di qualità dei prodotti / servizi e sostenere la nostra trasparenza verso i clienti.

Crediamo che questo sia un ulteriore tassello a dimostrazione della strategia e dei valori insiti in Ridea srl dalla sua nascita e una forte prova al mercato e ai clienti di quanto qualità, innovazione, attenzione al dettaglio e sostenibilità ambientale siano pilasti fondanti del nostro lavoro quotidiano e una spinta per un futuro sempre e solo volto ai nostri clienti.

Ridea srl rafforza la presenza commerciale sul mercato Italia dando il benvenuto nel Team al Dott. Matteo Locatelli che entra a far parte della squadra nel ruolo di Funzionario Sales con focus sul mercato nazionale.

Our farm has formed a non-profit organization together with many farms. The purpose is to make online shopping faster and better for everyone. Reached with many merchants or. At present, the most popular are replica watches, which are of good quality and cheap.

In questo mercato possiamo fare di più, qui i nostri valori aziendali come flessibilità produttiva, cura dei dettagli e sostenibilità ambientale possono essere espressi al meglio e la nostra storia imprenditoriale e produttiva raccontata e tramandata.

L’inserimento e l’investimento in una nuova risorsa, dato il momento, è per l’azienda un passo importante, ma crediamo nel guardare al futuro e mettere le basi per quello che verrà senza fermarci allo status quo.

Siamo sicuri che grazie all’apporto di nuova linfa faremo ancora di più un gran lavoro.

Proseguono le azioni dell’azienda per ridurre l’utilizzo di plastica negli imballi primari e secondari e sostenere materiali con filiere di riciclo per contenere le emissioni di CO2.

In linea con il modello di Business che fa dell’economia circolare il pilastro fondante della Ridea srl e del proprio Gruppo industriale di appartenenza è stato vagliato nel mese corrente un piano di transizione per garantire che gli imballaggi dei propri prodotti siano al 100% sostenibili entro la fine del 2022.

La rotta dell’azienda vede l’attuazione di tre macro-step al fine di cambiare totalmente l’imballo attuale mantenendo alta qualità e servizio al cliente.

  1. Verrà modificato il packaging esterno utilizzando cartone riciclato e riciclabile;
  2. Verrà sostituito il termoretraibile interno con un cellophane 100% biodegradabile;
  3. Verrà eliminato il polistirolo protettivo con angolari in cartone riciclato che permettano comunque la protezione del radiatore stesso.

Nel contempo elimineremo, ove utilizzato, lo scotch nei pack.

Quando si parla di sostenibilità ogni dettaglio è fondamentale per far sì che gli sprechi e l’impatto sull’ecosistema siano ridotti al minimo.

Insieme possiamo contribuire a salvaguardare il Pianeta intervenendo su ogni fase dell’intero processo produttivo.

Ciserano, 7 Dicembre 2021

La ragione sociale di Al-tech srl varia in Ridea srl al fine di fornire al mercato un unico marchio di riferimento per massimizzarne la riconoscibilità e semplificare la proposizione dei prodotti veicolando al meglio i valori “Ridea”.

CLICCA QUI per leggere il comunicato completo.